Scende in strada la Liomatic Viola Reggio Calabria per incontrare la città

Gli sportivi, i tifosi o semplicemente i cittadini, sabato 4 dicembre dalle ore 18 e 30 sino alle ore 20, presso la Galleria di Palazzo San Giorgio (di fronte al Teatro Cilea), potranno entrare nel mondo NeroArancio incontrando giocatori, tecnici e dirigenti NeroArancio, emblematico esempio di regginità positiva.

“Fiera Giovani… Fieri Reggini” è il titolo della manifestazione organizzata dall’Associazione Onlus Attendiamoci, di Don Valerio Chiovaro, alla quale la società ha deciso di prender parte condividendone i principi ed apprezzandone i contenuti.

Dunque, la Viola darà il proprio contributo di socialità e partecipazione ad un evento che vuol mettere in evidenza i valori positivi della città.

Nel corso della kermesse è previsto un dibattito – conferenza con l’allenatore Alessandro Fantozzi ed il capitano Sebastiano Grasso nel corso del quale ognuno racconterà la sua esperienza fatta di incontro, di comunità, di aggregazione, valori positivi che scaturiscono dalla sana pratica sportiva.

Nel corso della manifestazione tutti i giocatori ed i componenti della squadra firmeranno autografi, regaleranno gadgets e biglietti per asssistere alle partite.

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano