Serie BWIN: presentazione 1° di ritorno: è il momento del derby di Calabria

Riparte il girone di ritorno. 21 partite adesso ci separano dai verdetti finali del campionato. La notizia di oggi sicuramente, è l’acquisto di Gonzalez del Novara, che passa al Palermo. Si sarà indebolita la squadra piemontese?

Ha in serbo qualche colpo importante? Staremo a vedere, intanto già da stasera si dovrà riprendere a parlare di calcio giocato con l’anticipo delle 20:45 Siena – Pescara, che riserverà sicuramente emozioni. Domenica si continuerà poi con gli interessantissimi Novara – Padova e Vicenza – Atalanta, mentre il Livorno sarà atteso dal Sassuolo. Un altro match che si preannuncia combattuto, è di sicuro quello tra Varese e Torino.

L’Empoli alla ricerca della vittoria da 6 giornate, proverà a sfruttare il turno interno contro il Frosinone del nuovo corso Campilonghi. E cercano anche i tre punti (diciamo soprattutto per la zona salvezza) anche Albinoleffe e Cittadella che ospitano rispettivamente Triestina e Portogruaro.

Analogamente altrettanti punti salvezza pesanti, sono in palio tra Piacenza – Modena ed Ascoli – Grosseto. Infine lunedì andrà di scena il derby di Calabria tra Crotone e Reggina. All’Ezio Scida, calcio d’inizio fissato per le ore 20:45.

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella