Serie B. Presentazione 4° ritorno: Reggina–Padova è il big match

È senza dubbio la gara del Granillo il big match di giornata, con Reggina e Padova, appaiate allo stesso punteggio in classifica, e che si giocano in questi 90’, una buona possibilità di partecipare a fine stagione ai play-off. La sfida in riva allo stretto, è l’anticipo di questa quarta giornata di ritorno di campionato.

L’Atalanta torna tra le mura amiche dopo avere espugnato il Matusa di Frosinone, dove affronterà l’ostico Pescara. Siena e Novara invece saranno rispettivamente di scena a Cittadella ed a Grosseto.

Ultima chiamata per Pillon, che questa settimana, ospiterà al Picchi (nel posticipo del Lunedì) con il suo Livorno, la compagine del Vicenza, mentre il Torino, farà visita al Sassuolo.

Il Varese vuole continuare a stupire, ed in casa contro l’Albinoleffe, vorrà di sicuro centrare i tre punti per consolidare la sua posizione play-off. L’Empoli sarà di scena a Trieste, mentre i “canarini” del Modena, ospiteranno il Crotone. Punti salvezza veramente che scottano, saranno in palio tra Portogruaro e Frosinone e tra Ascoli e Piacenza.

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella