Serie BWin: Atalanta e Siena non sbagliano. Il Varese ferma il Novara, bene Reggina, Empoli e Torino

Nessun posticipo nella 7^ di ritorno della Serie BWIN. Partiamo dagli anticipi del venerdì, con l’Ascoli che ferma 1 a 1 il Livorno al Picchi, mentre il Frosinone prossimo avversario della Reggina, non va oltre lo 0 a 0 al Matusa contro il Frosinone. Atalanta e Siena non sbagliano e continuano la loro marcia verso la Serie A. I neroazzurri di Colantuono, non perdono da 11 giornate, dove sono arrivate 7 vittorie e 4 pareggi, per un totale di 25 punti, quasi la metà di quelli conquistati fin qui. Questa settimana l’Atalanta vince per 1 a 0 in casa contro il Sassuolo, grazie al gol di Barreto. Il Siena invece, si riscatta dopo la sconfitta subita in casa contro il Piacenza, andando a vincere per 1 a 0 in casa del Modena, così come ha fatto la Reggina in casa del Vicenza. Il Novara invece, viene fermato dal Varese al Piola; terminerà 1 a 1, con Pisano che risponde all’iniziale vantaggio di Bertani. L’Empoli “liquida” il Cittadella al Castellani per 2 a 0, mentre il Torino, espugna il campo del Portogruaro per 1 a 0, con la rete di Bianchi. Il Pescara all’Adriatico sfrutta il fattore campo e vince 2 a 0 contro l’Albinoleffe, mentre il Piacenza, torna a casa con un buon punto in casa del Padova; termina 0 a 0 all’Euganeo, con il Padova che coglie il suo secondo pareggio nelle ultime quattro gare. In rimonta, vince il Crotone contro la Triestina, 2 a 1 allo Scida.

La Serie BWIN, tornerà in campo Martedì 1 Marzo, con tutte le gare che avranno inizio alle ore 20:45. Domani sulle nostre pagine digitali, non perdete la presentazione dell’8° turno di campionato.

 

 

Risultati Serie BWin 7^ ritorno

PESCARA – ALBINOLEFFE 2 – 0

LIVORNO – ASCOLI 1 – 1

EMPOLI – CITTADELLA 2 – 0

FROSINONE – GROSSETO 0 – 0

PADOVA – PIACENZA 0 – 0

VICENZA – REGGINA 0 – 1

ATALANTA – SASSUOLO 1 – 0

MODENA – SIENA 0 – 1

PORTOGRUARO – TORINO 0 – 1

CROTONE – TRIESTINA 2 – 1

NOVARA – VARESE 1 – 1

Classifica Serie BWin:

Atalanta 55, Novara e Siena 52, Varese 45, Reggina 42, Pescara e Torino 41, Empoli e Livorno 39, Vicenza 38, Padova 36, Grosseto 35, Albinoleffe 34, Crotone 33, Piacenza 32, Sassuolo e Modena 31, Ascoli* Cittadella e Portogruaro 28, Triestina 27, Frosinone 26.

 

* 6 punti di penalizzazione

Classifica Marcatori Serie BWin:

16 Cacia (Piacenza)

15 Coralli (Empoli) e Succi (Padova)

13 Bianchi (Torino)

12 Bonazzoli (Reggina), Gonzalez e Bertani(Novara)

11 Abbruscato (Vicenza)

10 Piovaccari (Cittadella)

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella