I Bronzi di Riace protagonisti per promuovere il turismo a Reggio Calabria

Martedì 31 Maggio 2011 partirà la campagna di comunicazione integrata per promuovere l’immagine turistica di Reggio Calabria,  presentata dal Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, che si concluderà il 12 Agosto. La campagna di spot sarà trasmessa su Rai, Mediaset e La7,su altri network ,nei display degli aeroporti ,su treni ,autobus,attraverso internet e sulle infrastrutture urbane ed extraurbane. Video originale e leggero per respirare qualcosa di nuovo ; i Bronzi, “attori per qualche secondo”, decidono dove villeggiare con il gioco pari o dispari: “Pari montagna, dispari mare”. La campagna di comunicazione per la promozione del territorio calabrese è stata presentata a Palazzo Campanella, nella sala dove opera il laboratorio di restauro conservativo dei Bronzi, e il motto è quello dell’Accoglienza. Con questo spot e le innumerevoli iniziative pronte per la nuova stagione estiva il desiderio è quello di incrementare il turismo a Sud dello stivale, facendo delle straordinarie ricchezze di tutto il nostro territorio un vero e proprio trionfo nel panorama delle mete turistiche più visitate. I Bronzi spettacolari da ammirare, la nostra costa Viola, e le spiagge comprese tra Bova e Palmi , l’Aspromonte e le luci che risplendono dall’altra Parte dello Stretto, saranno a portata di mano per chi sarà incuriosito e vorrà perdersi nella magia Greca della Città di Reggio Calabria.

Annamaria Milici

banner

Recommended For You

About the Author: Annamaria Milici