Il Dipartimento Presidenza ha attivato un nuovo canale di comunicazione con i cittadini

Regione CalabriaLa Regione Calabria ha istituito, in aggiunta ai canali di comunicazione e d’informazione già attivati, un servizio di “newsletter” finalizzato alla condivisione di informazioni sull’attività degli Uffici regionali nel loro complesso ed all’avvio di un processo di partecipazione digitale dei cittadini alle iniziative ed ai piani promossi dall’Ente. La “newsletter” offrirà ampie e dettagliate notizie ed aggiornamenti, in ordine alle attività dei singoli servizi e settori dell’Amministrazione regionale e costituirà anche un mezzo di diffusione ed approfondimento delle disposizioni normative e delle misure assunte a livello nazionale e regionale nei diversi settori di interesse. Con l’iscrizione al servizio, i cittadini potranno anche porre specifici quesiti  che, se di interesse generale, verranno inseriti, con le relative risposte, nelle “newsletter” periodiche. In un’ottica partecipativa saranno, altresì, promossi sondaggi tematici volti a creare una vera e propria relazione bidirezionale ed un costante interscambio di dati tra la Regione ed i cittadini. Per scoprirne il funzionamento basta collegarsi al sito istituzionale  www.regione.calabria.it e cliccare su “la Regione informa”.

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano