Biogas, alla fiera nazionale delle rinnovabili un trionfo per la Fattoria della Piana

Legambiente Calabria: quello di Candidoni un modello per l’intera regione. Barillà: “È il simbolo della Calabria che ce la può fare” Ancora un riconoscimento importante alla Fattoria della Piana, fiore... Read more »

Scopelliti: “No al trasferimento dell’agenzia dei beni confiscati”

Deve restare a Reggio Calabria” “Ho appreso dell’ipotesi di trasferimento della sede dell’agenzia dei beni confiscati da Reggio Calabria ad altra città. E’ un’ipotesi che non ci convince e... Read more »

banner

Il Belgio piange le sue giovani vittime

Sono rientrate nella serata di ieri le giovanissime vittime del terribile schianto avvenuto a una scolaresca di rientro dalla settimana bianca. E in tutto il Belgio è il giorno... Read more »

Riforma del mercato del lavoro: una priorità

Nuovi impulsi per la crescita del Paese derivano secondo l’esecutivo, dallo strumento essenziale capace di fare la differenza: una riforma del lavoro, che concretamente, dovrebbe offrire idee e spunti... Read more »

Concorso di progettazione per la ristrutturazione e la riqualificazione di Piazza Duomo

Fu il 19 Settembre 2011 il giorno ultimo utile per la consegna degli elaborati per il concorso di progettazione per la ristrutturazione e la riqualificazione di Piazza Duomo a... Read more »

Rao, promuovere lo sviluppo delle aziende agricole

16\03\2016 – La Provincia di Reggio Calabria ha intenzione di promuovere lo sviluppo delle aziende agricole caratterizzate da polverizzazione e frammentazione fondiaria e, quindi, poco adeguate alla produzione rivolta... Read more »

IMU: Imposta Municipale Unica, la nuova tassa sulla casa

Il federalismo fiscale ha introdotto una nuova tassa, l’Imposta Municipale Unica (Imu), che sostituisce sia l’Irpef sui redditi fondiari delle seconde case, sia l’Ici, introdotta nel 1992 e diventata... Read more »

Caipirita

Creata su base di tequila ,lime e zucchero è una variante della caipirinha, ma si differenzia dalla sorella per la presenza della tequila al posto della cachaca. Per prepararla... Read more »