L’Assessore Stillitani annuncia che entro il prossimo venticinque aprile saranno approvati dalla Giunta regionale i regolamenti relativi all’apprendistato

05\04\2012 – L’Assessore regionale al Lavoro Francescantonio Stillitani ha presieduto, assieme alla dirigente regionale del settore Formazione Concettina Di Gesu, un incontro per discutere dei nuovi contratti di apprendistato,... Read more »

Cauto ottimismo per il rilascio di Bosusco

Trapela un leggero ottimismo per il rilascio della guida italiana in India, Paolo Bosusco. Ormai nelle mani dei propri sequestratori dal 14 di marzo, le speranze per una liberazione... Read more »

INTERVISTA ALLENATORE POST GARA VIOLA – GUGLIANO

La Viola ha cominciato Aprile ospitando al Botteghelle,  il Giugliano. La formazione neroarancio ha onorato l´impegno contro una formazione di bassa classifica che sapeva di dover recitare la parte della vittima... Read more »

Nuova disciplina per la pesca ricreativa/sportiva del pesce spada

Nel mediterraneo si sta verificando una preoccupante riduzione degli stock di molte specie ittiche, particolarmente elevata per quelle di maggiore pregio commerciale, che impone l’adozione di misure finalizzate ad... Read more »

Cgil, Cisl e Uil: gli obiettivi che vorrebbero dalla Commissione Bilancio

Memoria unitaria di Cgil, Cisl e Uil per Audizione II^ commissione bilancio e attività produttive sul disegno di legge recante Bilancio di previsione della Regione Calabria per l’anno finanziario... Read more »

Reggina-Brescia 1-1

Marcatori: 28′ p.t. Jonathas (B); 45′ s.t. Bonazzoli (R) REGGINA (3-5-2): Belardi; Cosenza, Emerson, Angella; Colombo (15′ s.t. Melara), Armellino, Rizzo (41′ s.t. Montiel), Barillà, Rizzato; Bonazzoli Campagnacci (20′... Read more »

Programmi per Domenica?

La primavera è iniziata, la natura si risveglia e gli uccellini cinguettano.. e domenica è Pasqua! Certo che il tempo è volato, almeno secondo le mie percezioni.. Si prospetta... Read more »

Macerata, gioco tra fratellini finisce in tragedia

E’ un incidente drammaticamente assurdo quello che si è verificato a Macerata. Avrebbe compiuto 15 anni a luglio, F., il ragazzino che è rimasto vittima di un tragico scherzo... Read more »