Reggio Calabria: rapina finita nel sangue a Pellaro

Il 20 aprile alle ore 02,00 circa, in Reggio Calabria, i Carabinieri intervenivano a Pellaro, ove il signor Arillotta Domenico, era deceduto a seguito di rapina perpetrata presso la... Read more »

15° Fiducia del Governo Monti

Con 445 voti a favore, 69 contrari (ascrivibili a Lega Nord e IDV) e 14 astenuti è stata approvato alla Camera della Repubblica Italiana il Decreto Legge in materia... Read more »

banner

Un regalo speciale?

Sarà questo tempo un po’ ballerino, sarà questa pioggia che arrivando ci ha riportato il freddo ed ha nascosto la primavera dietro le nuvole, sta di fatto che ho... Read more »

Reggio Calabria. Convegno su Giorgio Almirante

La sala Nicholas Green di palazzo Campanella, un tripudio di gente  ha voluto dimostrare tutto il suo affetto verso una  figura che a vent’anni dalla sua scomparsa ancora resta... Read more »

Siria aumenta il pressing internazionale sugli Assad

La comunità internazionale sta alzando il pressing sulla famiglia Assad, per cercare di trovare una soluzione condivisa per la fine della guerra civile siriana. È questo quanto trapela dalla... Read more »

Riforma dei Campionati della FIP

La Federazione Italiana di basket ha sancito, in una riunione, la nuova Riforma dei campionati. La Serie A diventerà a diciotto squadre con una retrocessione in Legadue. Il secondo... Read more »