Aeroporto dello Stretto: a maggio i passeggeri aumentano ancora del 22%

09\06\2012 – Attesa trasferta romana per il Presidente dell’Aeroporto dello Stretto, dott. Carlo Alberto Porcino e per i vertici tecnici della Sogas che presenteranno all’Enac il nuovo Piano Industriale... Read more »

Sicurezza: meglio un po’ di attenzione in più …

Con l’arrivo della bella stagione la voglia di stare fuori casa aumenta. Due passi in centro città per vedere le vetrine ed incontrare gente, o la gitarella fuori porta... Read more »

PRESENTAZIONE GARA TRE AGRIGENTO – VIOLA

La partita delle partite. E’ arrivato il giorno di gara tre fra Viola ed Agrigento. oggi, alle 18, in Sicilia si gioca la bella di questa serie finale dei... Read more »

Anna Maria Tarantola presidente della Rai e Luigi Gubitosi ne sarà il direttore generale

Il governo ha indicato la Dott.ssa Tarantola alla presidenza del servizio pubblico televisivo nazionale. Il nostro presidente del consiglio Mario Monti ha deciso di nominarla per le sue conosciute... Read more »

Giappone marcia indietro sul nucleare

«Il riavvio dei reattori nucleari è a protezione della vita delle persone evitando, con le misure di sicurezza, possibili incidenti come quello di Fukushima». Con queste parole il premier... Read more »

ROM O SINTI?

E’ di pochi giorni fa’ la notizia per cui, presto, nelle scuole italiane, negli uffici pubblici e nei tribunali, si potranno vedere scritte in Romanes, lingua degli “zingari”, in... Read more »

VIOLA POST GARA DUE CON AGRIGENTO INTERVISTA CAPRARI

Giovedì sera, la Viola ha disputato l’ultima gara casalinga stagionale in un Botteghelle pieno di passione neroarancio. I tifosi sono stati un valore aggiunto per i ragazzi del presidente... Read more »

Calabria, lavoro: Franchino presenta interrogazione per dipendenti che hanno chiesto di usufruire della legge sull’esodo incentivato

09\06\2012 – Il consigliere regionale del Pd Mario Franchino ha presentato un’interrogazione al presidente dell’Assemblea Francesco Talarico in merito alla vicenda di oltre cento dipendenti dell’Ente che hanno chiesto... Read more »