I tifosi incontrano gli Azzurri della Nazionale di Rugby nel centro di Firenze

Sessione autografi in Piazza Duomo presso Universosport

foto da Federugby

Un bagno di folla incredibile per la Nazionale di Rugby italiana che ieri pomeriggio ha incontrato i tifosi presso l’Adidas Store di Universosport nel cuore di Firenze. Castrogiovanni e compagni, hanno firmato centinaia di autografi e posato per tantissime foto ricordo. In vista della partita di sabato che chiuderà il trittico dei Cariparma Test Match, quando il XV Azzurro affronterà i mitici Wallabies australiani, i fiorentini hanno voluto sostenere con il loro affetto e il loro calore la Nazionale italiana, per spingerla verso una storica impresa: quella di battere la terza forza del ranking mondiale.

Prima della sessione autografi, anche il Vice Sindaco della Città di Firenze Dario Nardella ha voluto dare il suo personale “in bocca al lupo” alla squadra Azzurra, ricevendone una delegazione presso Palazzo Vecchio insieme ai testimonial di Firenze Città Europea dello Sport 2012.

Sono ancora disponibili i ticket per assistere alla sfida Italia – Australia. I biglietti possono essere acquistati tramite i consueti canali messi a disposizione dalla Federazione Italiana Rugby oppure al Fiorentina Point, in Viale Manfredo Fanti 85/A a Firenze. Tutte le informazioni sono disponibili su siti www.federugby.it e www.listicket.it

Comunicato Stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano