Monica Cutrupi

 

MONICA C

Ciao Monica , benvenuta su ilmetropolitano.it , ci racconti un pò di te?

Non è mai facile parlare di se stesse , sono nata a Reggio Calabria nel 1993 , ho iniziato a ballare all’età di sei anni , perchè data la mia passione e la mia predisposizione per il ballo mia madre decise di iscrivermi alla scuola di Patrizia Muzzupappa. Dopo circa 14 anni di danza moderna  sono arrivata al livello avanzato e da 4 anni ho anche approfondito l’Hip Hop. Faccio parte, insieme ad altre 6 ballerine di una crew coordinata dall’insegnante Cristina Foti. Il mio Hobby preferito è però farmi fotografare .Stare di fronte all’obiettivo è sempre stata una cosa che mi riesce in maniera naturale , per cui sto “lavorando” per trasformare questo hobby in qualcosa di più.

Che esperienze hai accumulato quindi  come modella ?

Ho iniziato nel 2009 partecipando al concorso Tesori del Mediterraneo ,una bella esperienza che mi ha fatto avvicinare al mondo delle sfilate.Quindi ho deciso di fare i primi book e di partecipare ad altri concorsi durante i quali mi sono divertita tantissimo ed ho fatto nuove amicizie. Tra questi le selezioni di Miss Mondo .

Molto onestamente mi piace più sfilare in passerella però non posso farlo sempre perchè in alcuni casi per le modelle è richiesta un’altezza minima superiore di poco alla mia , quindi spesso vengo contattata da fotografi per fashion book e scatti .

Hai mai pensato di proporti nel mondo dello spettacolo?

Si , è un mondo che mi ha sempre affascinata infatti  ho partecipato alle selezioni di Veline nel 2012 all’Isola delle Femmine a Palermo .Al quale sono stata iscritta da mia madre.Sono stata anche selezionata per il programma Uomini e Donne al quale però poi per motivi personali non ho mai partecipato . Ho in programma quest’estate di tentare il provino per essere ammessa al reality “AMICI” .

Sogno nel cassetto?

Ne avrei diversi e cerco di impegnarmi su tanti fronti . Infatti…. Mi piacerebbe sfilare per una grossa firma della moda e indossare abiti prestigiosi durante un chemrsse internazionale . Mi piacerebbe essere sulla copertina di qualche rivista prestigosa … Mi piacerebbe partecipare ad un reality che riguardi la danza. ….basta cosi’!! … 🙂

Benissimo allora noi ci rivedremo tra qualche mese quando ,siamo sicuri, avrai già realizzato alcuni di questi desideri. Grazie della tua disponibilità e a presto!!

Grazie a voi è stato un piacere !!

banner

Recommended For You

About the Author: Annalisa Brivio