Cocco alla Reggina

Alla fine la Reggina prende quasi il meglio di quanto disponibile in fatto di attaccanti per la serie B. Cogliendo un pò a sorpresa addetti ai lavori e giornalisti esperti di mercato, con una operazione velocissima, si aggiudica in prestito con diritto di riscatto dal Verona l’attaccante Andrea Cocco. Giocatore completo, bravo nel gioco aereo, rapido nelle conclusioni, il calciatore si aggiunge ad un reparto offensivo che già contava Fischnaller, Di Michele, Gerardi e Louzada.

La migliore stagione tra i cadetti è senza dubbio quella con la maglia dell’Albinoleffe nell’anno 2011-2012, con dodici centri, seppur coincidente con la retrocessione della formazione bergamasca. Lo scorso anno con il Verona la promozione in serie A, ma poche presenze ed una sola rete.

Arriva alla Reggina e non è escluso un suo impiego già da domenica sera, giornata in cui si aprirà per la squadra di Atzori ufficialmente la stagione con il match di Coppa Italia contro il Carpi, in programma al Granillo alle 19.45.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano