Spettacolo a Reggio per l’apertura della serie B

serie b eurobetSERIE B 2013-2014 REGGIO CALABRIA / ROMA – La Serie B Eurobet 2013/14 riparte venerdì 23 agosto, alle 20.30, con la gara inaugurale Reggina-Bari. Due squadre con una grande tradizione calcistica, una forte identità territoriale e che credono nei giovani, tutti valori che rispecchiano le caratteristiche della Lega e delle 22 società del campionato. Sarà anche una grande festa, quella del Granillo, con il ricco cerimoniale della Lega Serie B che prevede la sfilata delle maglie delle squadre partecipanti al campionato, l’inno nazionale e la conferma del Giuramento del capitano, a cui si affiancherà uno spettacolo organizzato dalla Reggina Calcio e presentato da Francesco Facchinetti, che celebrerà il centenario dalla fondazione della società del presidente Foti, con la presenza di artisti di fama nazionale.
Non mancherà il grande pubblico, grazie anche ai prezzi e alle speciali condizioni che la Reggina ha deciso di praticare: soli 10 euro per due persone per gara e spettacolo.

“La Serie B Eurobet parte da Reggio Calabria nella stagione dei 100 anni della Reggina, con un emozionante derby del sud contro il Bari – spiega il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi – Dopo tre aperture organizzate in città del centronord, la Serie B Eurobet inizia il suo ennesimo, appassionato e appassionante giro d’Italia dalla punta dello stivale, per un campionato sempre più caratterizzato dalla qualità e la quantità dei giovani talenti, soprattutto italiani e di scuola italiana”.

Fonte: www.legaserieb.it

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano