Viola: Ecco i giovani Azzaro e Spera

di Giuseppe Dattola – Oggi conosciamo meglio due giovanissimi che faranno parte del roster della prima squadra della Viola che li ha messi sotto contratto qualche settimana fa prima dell’inizio del raduno:

Alessandro Azzaro
Alessandro Azzaro

Alessandro Azzaro è nato a Messina il 22/12/1993, ala grande di 202 Cm per 100 Kg di peso. Prima di indossare la casacca nerarancio ha vestito le maglie di Fabriano e Bologna con trascorsi nelle nazionali giovanili. Gaetano Spera è nato il 25 febbraio 1993 a Pollena Trocchia (NA) , ruolo centro di 209 Cm per 110 Kg. Lo scorso anno il ragazzo era a Chieti in DNA e dunque si è anche trovato ad affrontare la Viola. Le squadre in cui ha militato prima di approdare nel capoluogo Teatino sono Napoli, Siena e Reggio Emilia. Anche per lui si registrano diverse presenze nelle nazionali Italiane juniores. Con questi nuovi arrivi la Viola conferma la sua volontà di continuare sulla green line per diventare una società specializzata nel lanciare giovani talenti nel panorama mondiale.

Gaetano Spera
Gaetano Spera

Sul fronte societario dicono che a breve  , partirà la campagna abbonamenti anche se i la dirigenza ha ribadito il malcontento per la situazione del Palacalafiore la cui indisponibilità costringere ancora una volta la Viola a giocare nuovamente al Botteghelle in adesso si aspettano novità su questo fronte ma intanto la Viola è al lavoro basandosi su un gruppo giovane e solido ben gestito da Ciccio Ponticiello. la squadra è stata costruita con oculatezza e senza andare fuori budget: Uno dei grandi meriti del progetto Muscolino è stato quello di fare un passo alla volta senza mai forzare i tempi. i risultati gli hanno dato ragione ed, adesso, si attende un’altra annata importante in cui la compagine dello stretto cercherà di migliorarsi ulteriormente sia sul parquet che a livello societario e le prime mosse in questo senso fanno ben sperare tutti i supporter del team neroarancio.

banner

Recommended For You

About the Author: Giuseppe Dattola