La nuova Reggina, Foti non c’è

Lillo Fotidi Michele Favano – Era molto attesa la notizia ufficializzata qualche ora fa dalla Reggina Calcio riguardante il nuovo organigramma societario dove a sorpresa non compare il nome del presidente dimissionario Lillo Foti. E’ chiaro che dopo tantissimi anni vissuti con Foti al comando, desta curiosità e pone diversi interrogativi la notizia che all’interno del nuovo collegio sindacale l’ex massimo dirigente non risulti. Ecco il comunicato integrale:

Si è riunita in data odierna l’Assemblea dei Soci della Reggina Calcio che ha provveduto a nominare il Sig. Giuseppe Ranieri quale Amministratore Unico ed il nuovo Collegio Sindacale nelle persone del dott. Sergio Giordano, Presidente, dei dott. Nicola Carlo Colella e Luigi Romeo, Sindaci effettivi, la dott.ssa Stefania De Lorenzo ed il dott. Diego Davide Ziino, Sindaci supplenti.

Intervistato dal collega Lorenzo Vitto per conto del sito specializzato reggionelpallone.it, il presidente Foti ha tenuto a precisare che a prescindere dai nuovi assetti, sarà sempre lui il maggiori azionista, che il nuovo collegio sindacale non ha potere decisionale sulla gestione tecnica della squadra che continuerà ad essere una sua prerogativa. Conclude affermando che non sono escluse sorprese in futuro.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano