La Città della Musica = Sold Out

Sabato 18 Gennaio, ore 19.15, prossimo concerto con “Duo Violino e Pianoforte”

pro-loco rossanoRossano (Cs), 15 Gennaio 2013. Prosegue con il vento in poppa la IX edizione de “La Città della Musica”. Ennesimo sold out registrato sabato scorso per il concerto “EURIDOS – DUO ARPA E FLAUTO” nel quale si sono esibiti i maestri Paola TESTA (arpa) e Magda MUSCIA (flauto).

La kermesse musicale, che sta entusiasmando tutti gli appassionati della musica colta del territorio, è curata dalla direzione artistica del maestro Giuseppe CAMPANA. Da sottolineare la presenza massiccia, per ogni appuntamento, di rappresentanti delle diverse organizzazioni culturali e di volontariato del territorio che partecipano, gradiscono ed apprezzano l’iniziativa musi-culturale della Città del Codex.

La manifestazione è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi”, con la fattiva collaborazione della Pro Loco bizantina, del periodico “La Voce”, di “Gulliver Librerie” di Granata Group, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo della Provincia di Cosenza e la media partnership delle telecamere dell’emittente televisiva della sibaritide Tele A 57. Il ricchissimo cartellone concertistico ha in programma per il prossimo sabato 18 Gennaio il concerto “Duo Violino e Pianoforte”, con l’esibizione dei maestri Eugenio PRETE (violino) e Ingrid CARBONE (pianoforte). Appuntamento fissato, per i buon uditori, alle ore 19.15 presso la Sala Concerti del Centro Studi Musicali G.Verdi in Via Corrado Alvaro a Rossano Scalo. Ovviamente ingresso gratuito!

Comunicato Stampa Pro Loco Rossano “La Bizantina”

 

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano