Per il 5° Memorial Mino Reitano le Poste emetteranno un annullo filatelico

la vita è cosiGrazie alla disponibilità di Poste Italiane, Filiale di Reggio Calabria nella persona del suo direttore Carolina Picciocchi, gli appassionati di filatelia, unitamente ai fans del grande artista calabrese, potranno richiedere l’annullo unitamente alla cartolina celebrativa ed al francobollo dedicato a Mino Reitano.

Una stand di Poste Italiane, infatti, sarà presente Lunedì 27 dalle 19 all’interno del teatro F. Cilea in occasione della manifestazione artistico-culturale organizzata ormai da 5 anni per ricordare il bravissimo “Ragazzo di Calabria” che con le sue canzoni ha fatto sognare intere generazioni. Nello stand si troveranno le cartoline stampate per l’occasione, su cui verrà applicato l’annullo e, chi vorrà, potrà anche acquistare il francobollo dedicato a Mino Reitano, del costo di 1 euro, che le Poste emisero nel 2009 in occasione della Giornata della Musica.

“Un motivo in più, ha sottolineato Gegè Reitano, nel ringraziare le Poste di Reggio Calabria, per partecipare al Memorial e ricordare ancora più degnamente le memoria di mio fratello.”

Comunicato Stampa La vita è così Associazione Musicale e Culturale

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano