“Porte aperte a scuola” presso gli istituti “A. Righi” e “M. Guerrisi” di Reggio Calabria

righi_web1La Dirigenza dell’Istituto di Istruzione Superiore “A. Righi” di Reggio Calabria informa che nelle giornate di giovedi 30, venerdi 31 gennaio e sabato 1 febbraio, dalle ore 15,00 alle ore 20,00 sarà possibile visitare le due scuole dell’Istituto.

Durante le giornate d’apertura, Docenti, Tecnici e Personale, oltre a far conoscere ad alunni e famiglie i confortevoli e funzionali ambienti scolastici, in particolare i moderni laboratori, si renderanno disponibili ad illustrare i percorsi didattici che caratterizzano i tre indirizzi della scuola: COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO (presso la sede centrale “A. Righi” in via Trabocchetto – ex istituto per geometri); TRASPORTI, LOGISTICA E COSTRUZIONE DEL MEZZO AERONAUTICO (presso la sede centrale “A. Righi” in via Trabocchetto – ex istituto per geometri); CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE SANITARIE (presso la scuola associata ITAS “M.Guerrisi” in via Trabocchetto – ex istituto “A.Volta”, a pochi metri dalla sede centrale).

La Dirigenza informa, inoltre, che nelle giornate di lunedi 27, mercoledi 29 e venerdi 31 gennaio; lunedi 3, mercoledi 5 e venerdi 7 febbraio, si effettueranno nei laboratori delle due scuole, in orario curriculare, esperienze tecnico-pratiche per gli alunni delle terze classi delle scuole medie della nostra provincia.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano