Scopelliti domani alla BIT di Milano

Il Presidente Scopelliti ed il d.g. del dipartimento turismo Anastasi presentano il rapporto sul turismo e l’accordo con Alitalia domani Venerdì 14 Febbraio,  (ore 11)  (ore 15,15)

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ed il dirigente generale del Dipartimento Turismo Pasquale Anastasi presenteranno, domani venerdì 14 febbraio, alle ore 11, presso la Bit di Milano (Centro Congressi – Sala Sagittarius) il XIII Rapporto sul Turismo in Calabria. Alla conferenza stampa interverranno inoltre Mariza Righetti, coordinatrice del sistema informativo turistico della Regione, Roberto Rocca, direttore generale del dipartimento turismo del Mibac ed Andrea Babbi, direttore generale dell’Enit, l’agenzia nazionale del turismo.

BITNel pomeriggio, sempre Venerdì 14 Febbraio, alle ore 15 e 15 il Presidente Scopelliti, il dirigente generale Pasquale Anastasi e Gabriele Del Torchio Amministratore Delegato di Alitalia illustreranno l’accordo siglato per promuovere i voli turistici da e per la regione e la campagna comunicazione.
La conferenza stampa si terrà presso lo stand della Regione, padiglione 3 area A21. m.c.

COMUNICATO STAMPA REGIONE CALABRIA

 

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano