Il programma degli eventi della Regione Calabria alla Borsa Nazionale del Turismo

ufficio stampa Regione Calabria
ufficio stampa Regione Calabria

La Regione Calabria è presente alla Borsa Nazionale del Turismo con diversi eventi in programma. Oggi, 13 febbraio, alle ore 15: Presentazione catalogo mare Calabria 2014, a cura di Master Group Srl. Ore 16: presentazione della Varia di Palmi, patrimonio dell’Unesco, a cura della Provincia di Reggio Calabria e il Comune di Palmi.

Domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 11: presentazione del XIII Rapporto sul Turismo in Calabria con il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ed il dirigente generale del Dipartimento Turismo Pasquale Anastasi.

Ore 15.15: conferenza stampa di presentazione del progetto di comunicazione “Alitalia per i bronzi” a cura del dipartimento Turismo. Presiede il Presidente Giuseppe Scopelliti. Ore 16.30: presentazione della Guida Itinerari Touring “Cosenza e il tesoro di Alarico”, a cura del Comune di Cosenza.

Sabato, 15 febbraio, alle ore 10: presentazione del volume “Alla scoperta del vibonese… Percorsi culturali, ambientali e gastronomici, a cura del Cogal Monteporo Serre Vibonesi. Alle ore 11: conferenza stampa “Calabria è cultura” a cura dell’Assessorato alla Cultura della Regione Calabria. presiede l’Assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri.

 

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano