Mercoledi si disputerà il II° Memorial “Domy&Chiara”

memorial domy e chiaraDue anni fa in quella che tutti ricorderanno come la “strage di Brescia”, Domenico Tortorici, 21 anni e Chiara Matalone, 20, furono vittime della follia omicida che in una notte spezzò quattro vite. Con loro furono uccisi la madre di Chiara, Francesca Alleruzzo e il compagno di quest’ultima.

Domenico e Chiara, i fidanzatini di Salice e Catona, hanno lasciato un vuoto incolmabile nelle loro rispettive comunità, le quali da due anni a questa parte non hanno smesso un attimo di onorare e omaggiare il loro bellissimo ricordo. Già l’anno scorso il Salice, squadra militante nel campionato di Seconda Categoria, e che ha visto crescere umanamente e calcisticamente il suo piccolo capitano Domenico, aveva organizzato il Memorial “Domy&Chiara”, con la collaborazione del Catona Calcio, militante in Eccellenza.

Quest’anno per il secondo anniversario della morte di Domenico e Chiara, il Salice ha deciso di organizzare un triangolare con il Gallico Catona, sempre militante nella categoria di Eccellenza e il Villa S. Giuseppe, militante nel campionato di Prima Categoria, società che senza indugio hanno accettato l’invito rivoltogli dalla società del Salice. L’iniziativa si svolgerà Mercoledì 5 Marzo presso lo stadio “Lo Presti” di Gallico, alle ore 17.00.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano