Start up e lavoro, il presidente di Confindustria Giovani, Angelo Marra, ospite oggi del Tg1

Appuntamento con la videochat alle ore 14.15 nella consueta rubrica “Economia” del telegiornale di Rai 1, per discutere di una nuova iniziativa a sostegno dell’imprenditoria giovanile regginaconfindustria reggio calabria

Sarà una videochat di grande interesse quella in programma oggi, martedì 1 aprile alle ore 14.15, sul sito Rai.it. Protagonista dello spazio online firmato Tg1 sarà, Angelo Marra, presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Reggio Calabria. Nel corso dell’approfondimento, moderato dalla giornalista Alma Grandin, si parlerà delle nuove opportunità rivolte ai giovani del territorio reggino che vogliono sviluppare le loro idee per creare nuove imprese e soprattutto posti di lavoro. L’appuntamento si configura come un nuovo passo nel più articolato percorso avviato dai giovani imprenditori reggini attraverso lo sportello Start up “ImprendiReggioCalabria” quale punto di ascolto e prima assistenza, per nuove iniziative e progetti innovativi.

Per seguire la videochat e interagire con gli ospiti e i conduttori in studio, collegarsi al seguente link: http://www.rai.it/dl/videochat/ContentSet-9e816680-b95b-4f4f-8c6f-ad4dc48b818d.html.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano