Pasquale Naso riguardo la vicenda dell’ATAM

“Il cliché è ormai consolidato: si strumentalizza il dramma vissuto dai lavoratori al fine di creare una squallida bagarre politica, non rincorrendo l’obiettivo prioritario (la tutela dei posti di lavoro) ma cercando, invece, di apparire per quello che non si è”.Pasquale Naso

“Anche di fronte alla vicenda Atam e ai rischi futuri dell’azienda e dei lavoratori, il centrosinistra reggino, specie il nuovo che nell’operato puzza già di vecchio, ha applicato alla perfezione il suo modus operandi.

Qualcuno spieghi a chi si vuole candidare a Sindaco di questa città, forte di un volto giovane ma di una mentalità comunista vecchio stampo, che in questo momento giovani e padri e madri di famiglia, lavoratori Atam, cercano supporto e sostegno per una risoluzione positiva della loro vicenda. A loro poco importano le polemiche tra partiti nella nostra città quando, all’orizzonte, vi è un dramma da evitare senza se e senza ma. Qualcuno lo spieghi a chi, tradito dall’irrefrenabile voglia di apparire, cerca ritagli mediatici creando ad arte polemiche già viste ma risultati ZERO!”

Pasquale Naso

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano