Rinnovo del Consiglio al Circolo Polimeni

circolo polimeniDa domani si potrà votare per il rinnovo del Presidente e dei consiglieri al prestigioso circolo Polimeni. Fiore all’occhiello della nostra città, centro culturale, ricreativo ma soprattutto sportivo che sotto la guida dell’ultimo Presidente, Igino Postorino, ha portato di recente a Reggio Calabria il grande tennis con la finale della Fed CUP del 2009, vinta dalle nostre azzurre Pennetta, Errani, Vinci e del coach Barazzutti. Circolo che recentemente ha ricevuto l’ambitissimo premio del San Giorgino d’oro 2014 per “…per essersi confermato un’eccezionale risorsa cittadina in campo sportivo, culturale e sociale, un granaio di crescita individuale e collettiva sotto la guida dell’attuale Presidente del circolo Igino Postorino” Grazie all’alacre lavoro dell’intero consiglio direttivo e al prezioso contributo professionale del tesoriere, dott. Domenico Condemi, si è riusciti anche ad essere nazionale tennisuna delle poche realtà locali che ha chiuso il bilancio con i propri conti in attivo.

Nella situazione che sta vivendo la città di Reggio Calabria, con un momento di grigiore assoluto sotto tutti i punti di vista, sociale, economico, culturale, un angolo di positività fa sempre piacere, immaginiamo, a tutta la collettività reggina sportiva e non.

Come detto, da domani e fino a lunedì si voterà per il rinnovo delle cariche sociali, anche se, a dire il vero, di rinnovo vero e proprio non se ne può parlare visto che il contendente del presidente uscente, Enzo Sidari, è stato per lungo tempo il vice-presidente dell’uscente Igino Postorino. 22 sono i candidati a consiglieri (più i probiviri e i revisori) per le 10 poltrone disponibili che, proprio per l’efficienza dimostrata dal circolo negli anni, diventano sempre più ambite. Che vinca il migliore è l’augurio della redazione sperando che si continui sulla strada egregiamente segnata dai Travia, dai Trapani Lombardo fino a Postorino confidando che il circolo “Rocco Polimeni” continui ad essere quel fiore all’occhiello della città di Reggio Calabria.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano