Tricolore Beach Volley: Venerdì scatta la tappa femminile di Casal Velino

Prende il via Venerdì a Casal Velino (SA) la terza tappa del Campionato Italiano Assoluto di beach volley, dedicata fipesclusivamente alle coppie femminili. Nel primo giorno di gare si svolgeranno le qualificazioni, dalle quali proverranno le 12 coppie che completeranno il main draw (24 squadre). Sempre Venerdì sono in programma i primi incontri del tabellone principale che proseguiranno per tutta la giornata di Sabato e che si concluderanno Domenica con le finali 3°-4° e 1°-2° posto (live score disponibile sul sito federvolley.it). Nella lista d’ingresso della tappa salernitana spiccano i nomi di Momoli-Bacchi (vincitrici a Bibione), Mazzulla- Lo Re e Giogoli-Paggi, mentre partiranno dalle qualifiche Guiggi-Ferretti.
LISTE D’INGRESSO – La lista d’ingresso completa è disponibile al seguente link clicca (qui).
CALENDARIO: 4-6 luglio Casal Velino (SA) (F), 11-13 luglio Ostia (Roma) (M-F), 18-20 luglio San Teodoro (OT) (M), 1-3 agosto Cervia (RA) (M), 1-3 agosto Alba Adriatica (TE) (F), 25-31 agosto Catania Finali.
SOCIAL: Per essere sempre aggiornati sul Campionato Italiano (foto, curiosità e tanto altro), seguite su twitter @ItaBeachVolley, dicendo la vostra con gli hashtag #BeachVolleyScudetto e #BeaBeacher
TRICOLORI U21 e U19 – Oltre alla tappa del Campionato Italiano Assoluto a Casal Velino è cominciato oggi il quinto appuntamento del circuito tricolore U21 che si chiuderà domani. Ieri si è invece conclusa la prima tappa del campionato U19 che ha visto vincere nel femminile Impagliazzo-Prisco, 2-1 (21-16, 17-21, 16-14) contro Di Ruscio-Di Ruscio, e nel maschile Canegallo-Casellato 2-1 (21-16, 16-21, 15-12) su Ferenciac-Saturnino. I risultati completi sono disponibili a questi link: F (qui) e M (qui).

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano