Reggio, elezioni: da Lunedì 15 settembre ha preso il via la nuova segreteria di Lucio Dattola

lucio dattolaRotti gli indugi in modo definito, un altro passo importante della cavalcata di Lucio Dattola verso palazzo San Giorgio è stato compiuto. Il candidato del centro destra reggino alla carica di Sindaco, attraverso un post su facebook, fa sapere che da lunedì 15 settembre ha preso il via la nuova segreteria che si trova in via Osanna 17 e osserverà i seguenti orari: 8.30/ 13 – 16.30/21, tutti i giorni della settimana (sabato e domenica inclusi).

“La base operativa dell’esponente del centro destra reggino, sarà punto di ascolto e incontro dei cittadini, al fine di avere un quadro più completo possibile dei problemi che attanagliano il territorio, inoltre attraverso il contatto diretto con l’aspirante primo cittadino si consentirà una più efficace valutazione delle priorità da esaminare ….. per Scrivere insieme il nostro futuro.”

“È la casa della politica dei fatti, il coordinamento politico del centro destra vuole essere dunque un spazio dove sviluppare idee e discussioni creando una comunità attiva sul territorio per affermare coesione sociale e bene comune.”

banner

Recommended For You

About the Author: Luigi Iacopino