Si alza il sipario della fase conclusiva del Premio Mia Martini 2014

Ciufoli - Labruna - Novaldi Conduttori premio Mia Martini 2014Bagnara Calabra  per il ventesimo anno consecutivo, grazie al Premio Mia Martini e a Nino Romeo ideatore e organizzatore dell’evento, diventa la capitale della musica Italiana ed Europea

01\10\2014 – Sono 22 i giovani che si sfideranno durante le prime due serate, per conquistare gli otto posti della finale. Per la sezione Etnosong i gruppi in gara saranno 8. Divisi in due gruppi, quattro si esibiranno nella serata di apertura della kermesse e quattro durante la seconda serata. Tra questi, la giuria selezionerà i quattro gruppi che calcheranno il palco nel gran finale del 4 ottobre. Per la sezione “Una Voce per Mimì”, i quattro mini artisti in gara si sfideranno durante la serata del 2 ottobre e il vincitore stringerà tra le mani il Premio già la prima sera. Grande novità di quest’anno riguarda la conduzione. A tenere il timone sarà l’attore comico Roberto Ciufoli che per l’occasione sarà affiancato da Carmen Novaldi e Maria Giovanna Labruna.

La prima serata prevede l’esibizione per la sezione Una Voce per Mimì:

GIOVANNA PAOLA ANNUNZIATA
KEVIN  DE’ CEGLIE
ANASTASIA    MARINO
MARIA     D’AMICO

Mentre per la sezione Etnosong:

ADELA MATRIMONIO  TARANTELLATO
OFFICINA  KALABRA E FU DESTINU
NDARRANCIAMU LU  VENTU ALLEGRU
MALANOVA LUNTANI E VICINI

Per quanto riguarda le nuove proposte per l’Europa:

MARISTELLA  BIANCO TRAIETTORIA
VALERI   DE GIOIA INDIETRO IN UN ISTANTE
ALESSANDRO  PALMIERI PICCOLO PRINCIPE
SARA   GIACOBBE NON IMPARO MAI
EMANUELE  SCHIAVONE  E’ GIA’  DOMANI
VITTORIA   LIPEROTI CANTO  PER  TE’
BEATRICE   FABI GIUSTO O SBAGLIATO
RORY  MADARO MAGNIFICO
FEDERICA   BONANNO UN POSTO  PER ME’
RAFFAELE  VASQUEZ GIU’  NELLA VIA
MIRIAM  STABILE FAMMI CONPAGNIA

Una prima serata scoppiettante, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti che faranno da cornice all’ evento istituito dall’Associazione Cultura e Spettacolo di Bagnara Calabra, patrocinata U.E., Regione Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Comune di Bagnara Calabra, evento cofinanziato con il contributo UE- POR CALABRIA FSR 2007/2013 Asse V- Linea Diretta 5.2.3.1- Saranno ospiti della prima serata: Flavia Marasco, vincitrice Premio Mia Martini  Una Voce Per Mimi, 2013, direttamente dalla trasmissione “Io Canto”, le gemelle Martina e Chiara Scarpari, ed  Ernesto Schinella. Guest Star della I serata, direttamente dal talent AMICI di Maria De Filippi, Annalisa. Tanti ospiti famosi, l’emozione delle nuove proposte e il bel canto, una super serata da non perdere…

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano