Paolo Brosio a Reggio Calabria con il suo spettacolo “Il Teatrolibro”, Raggio di Luce

image1 (1)Paolo Brosio sarà quest’oggi a Reggio Calabria, con il suo evento “IL TEATROLIBRO”. Famoso conduttore televisivo, nonché giornalista e scrittore, Brosio presenterà il suo spettacolo presso l’Aula Calipari del Consiglio Regionale della Calabria. Saranno le testimonianze sul suo cammino di conversione e sulla toccante esperienza di Medjugorje, che ha dato una svolta alla sua vita, le protagoniste dell’evento, che sarà composto da proiezioni, intervallate dalle testimonianze dal vivo di Paolo Brosio, il tutto in un’atmosfera particolare. Un format che prende spunto dalle sue cinque pubblicazioni, ultimo il libro “Raggio di Luce”, le cui pagine più belle rivivranno durante l’evento. Il “TeatroLibro”, organizzato dall’Associazione Centaurea onlus, si svolgerà oggi, mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.45 presso l’Aula Calipari del Consiglio Regionale, e sarà preceduto alle 17.30 dal Rosario e alle 18.00 della S.S. Messa presso l’adiacente Chiesa del S.S. Salvatore di Via Cardinale Portanova. Paolo Brosio questa mattina ha presentato l’evento anche su Canale 5, in collegamento Skype dall’Istituto Don Orione di Reggio Calabria, durante il programma Mattino 5, condotto da Federica Panicucci e nel pomeriggio sarà ospite di Radio Gamma No Stop durante la trasmissione Diretta Studio. Il tour di Brosio continuerà nel Sud Italia e in particolare in Calabria, con la tappa dell’11 ottobre a Decollatura (Cz) e del 12 ottobre a Scalea (Cs). Martedì 14 ottobre invece sarà a S. Giuseppe Vesuviano (Na).

Ecco il messaggio di Paolo Brosio Al pubblico di Reggio Calabria per l’appuntamento di oggi:

“Cari amici,

Per la prima volta sono a Reggio Calabria, non per fare la telecronaca della Juventus, o per Quelli che il Calcio o Linea Verde, bensì per presentare il “TeatroLibro” – Raggi di Luce: un format inedito dove le pagine più belle dei miei cinque libri e dell’ultimo in particolare “Raggi di Luce”, rivivono sul palcoscenico di una piazza o di un teatro.

Come?

Attraverso foto, clip audio-video, filmati, musiche e sopratutto la mia testimonianza dal vivo sul cammino di Medjugorie, che si pone al centro di quel mix di quattro elementi: cinema, teatro, tv e libri.

Vi aspetto questo pomeriggio preso l’Aula Calipari a partire dalle 18.45″

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano