Reggio Futura su reperimento risorse da parte della giunta regionale per completamento Palazzo di giustizia di Reggio

reggio futuraIntendiamo rivolgere il nostro plauso alla Giunta Regionale che, nella giornata odierna, ha reperito e stanziato 16,9 milioni di euro che consentiranno di riappaltare i lavori per il completamento del Palazzo di Giustizia di Reggio.

É un risultato importantissimo, raggiunto grazie al lavoro ed all’impegno di un governo regionale che ha sempre guardato a Reggio con le dovute attenzioni dimostrando vicinanza alle istanze e ai bisogni del territorio. Queste somme, infatti, si aggiungono ai 630 milioni di euro già stanziati in questi anni dal Governo Scopelliti per la città

Il completamento del Palazzo di Giustizia rappresenta un obiettivo che , a questo punto, va raggiunto nel più breve tempo possibile. I nostri consiglieri saranno vigili affinché l’amministrazione comunale dia immediatamente seguito all’iter burocratico necessario per l’affidamento e la riattivazione del cantiere, al fine di concretizzare l’impegno che le amministrazioni di centrodestra hanno assunto reperendo le risorse, appaltando i lavori, che sono stati interrotti a causa di una gestione commissariale incapace di saper risolvere i problemi della città.

Occorre dare atto al prezioso lavoro e alla determinazione dell’ assessore Demetrio Arena che si é prodigato affinché questo risultato potesse essere conseguito prima della fine della legislatura.

Reggio Futura

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano