Aperte le iscrizioni Concorso Nazionale “Uno, nessuno e centomila… Autori”

“Uno, nessuno e centomila… Autori”

Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione del concorso nazionale “Uno, nessuno e centomila… Autori” promosso dalla casa editrice digitale Autori Ebook.. C’è tempo fino al 28 Febbraio per inviare il proprio manoscritto inedito.

Schermata 12-2456993 alle 14.17.08

 

ROMA – Dopo il successo delle prime due edizioni, riparte il concorso “Uno, nessuno e centomila … Autori” indetto da Autori Ebook, la casa editrice digitale con uno staff 100% al femminile e under 35, sempre alla ricerca di nuovi talenti della scrittura.

L’editore Stefania Natalino, insieme alle collaboratrici Marta Cassieri, Erika Francola e Maria Elena Pulcini, dopo gli oltre cento testi arrivati durante le passate edizioni, rilancia il concorso per scoprire inediti di qualità e ricorda: «sono ammessi tutti i generi letterari, dal romanzo rosa al thriller, dal fantasy al giallo, passando per l’erotico. »

Ciascun autore, esordiente e non, potrà partecipare con una sola opera inedita (mai pubblicata in formato cartaceo o digitale) da inviare all’indirizzo concorso@autoriebook.com insieme ad una breve sinossi e alla scheda di partecipazione, scaricabile dal sito della casa editrice www.autoriebook.com.

Si accettano esclusivamente testi redatti in formato digitale, carattere Times New Roman con corpo 12. I testi dovranno avere una lunghezza minima di 215.000 caratteri e pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2015.

Dopo un’accurata selezione da parte della Giuria, verrà scelto un vincitore assoluto che stipulerà un contratto in esclusiva con Autori Ebook, che si occuperà dell’editing, della pubblicazione, della promozione e della distribuzione sui principali store online.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano