Gli architetti reggini vincono il derby calabrese contro i cugini catanzaresi

foto RC-CZ 1Reggio Calabria – Si è disputata venerdì 2 gennaio 2015 sul campo Comunale di Bocale la partita amichevole tra le squadre di calcio degli architetti di Catanzaro, allenata da Fausto Russo, e Reggio Calabria allenata da Paolo Sonni per suggellare sia l’amicizia tra i due sodalizi che mettere le basi per il primo Torneo Regionale di Calcio tra Ordini professionali di imminente programmazione.

L’evento, organizzato dal Direttivo della società reggina (Borzi, Curcio, Doldo, Iamonte, Praticò e Russo) e dai responsabili della squadra catanzarese (Giampà, Pileci e Taverniti) e con l’egida dei rispettivi ordini professionale, si è svolto in un clima di amicizia e fratellanza.

Prima dell’inizio della gara il Sindaco di Staiti, l’architetto Antonio Principato, ha consegnato una targa celebrativa agli architetti Annunziato e Consolato Costantino, rispettivamente padre e figlio, che giocano da quest’anno nella stessa squadra reggina.

La partita, combattuta ed equilibrata, è terminata 3-2 a favore degli architetti reggini capitanati da Antonio Leone con reti di Domenico Nava, Salvatore Palmeri e Pasquale Gaetano (RC), e di Giampiero Caligiuri e Salvatore Taverniti (CZ). La partita è stata diretta dal Sig. Giuseppe Marra della Lega Uisp di Reggio Calabria.

Al termine dell’incontro tutti i componenti le due squadre hanno festeggeranno insieme l’inizio del nuovo anno.

Didascalia foto: Le due squadre di Catanzaro e Reggio Calabria prima dell’inizio della partita

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano