De Rose (FI) su ultime dichiarazioni Sebi Romeo

“La legislatura comincia adesso?

Ero convinto si fosse votato a Novembre”

forza italia giovani“Leggendo le ultime dichiarazioni di Sebi Romeo, capogruppo PD in consiglio regionale, è tutto più chiaro: la legislatura targata Oliverio comincia adesso. E pensare che ero convinto che si fosse votato a Novembre.”

Lo dichiara, tra stupore ed ironia, Luigi De Rose, coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia.

“Non si può che constatare che in Calabria c’è chi continua a fingere che tutto vada bene, che nulla sia successo nelle ultime settimane, che Rimborsopoli si tratti di un semplice incidente, una sciocchezza che i calabresi hanno a mala pena notato. Soprattutto è l’ennesima dimostrazione di un partito che del doppiopesismo morale ha fatto il proprio mantra e che da sempre fatica ad essere sincero con sé e con gli altri.
Dire che soltanto ora ha inizio la legislatura di un consiglio insediatosi ben otto mesi fa, e tra l’altro è da vedere se effettivamente a ciò seguirà un reale cambio di marcia, vuol dire unicamente certificare ed ammettere il fallimento di quelle poche decisioni prese e soprattutto del tempo perso.
Lo dico senza nessuna particolare virtù, se non quella di non avere il prosciutto davanti agli occhi.
Alla luce di ciò, visto a quello che ci ha abituato, non mi stupirei affatto se il PD calabrese introducesse per legge delle modifiche che prevedano legislature quadrennali più anno sabatico.”

Luigi De Rose
Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Calabria

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano