Meloni: “Centrodestra compatto in antitesi al renzismo”. ” Fdi-An presente a Bologna l’8 novembre”

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha nuovamente confermato l’adesione, attraverso la presenza di una propria delegazione, “all’iniziativa promossa da Matteo Salvini che si concluderà a Bologna l’8 novembre”. A chiarirlo è stato il presidente Giorgia Meloni sulla sua pagina facebook. La leader della formazione nata sulle ceneri del partito erede del Movimento Sociale Italiano, ha ribadito che l’obiettivo resta sempre quello di promuovere l’unità all’interno del centrodestra, “in antitesi al renzismo”.

meloni centro destra

Come è noto, il segretario della Lega nord ha indetto una tre giorni – venerdì 6 e sabato 7 novembre – in preparazione della grande manifestazione di Bologna di domenica 8 novembre, prevista per le ore 12. Per l’occasione è stato “allestito” anche un apposito sito web – http://www.liberiamoci.com – all’interno del quale è possibile prendere conoscenza delle “numerose iniziative” che si svolgeranno in “tutta Italia”, contro quello che viene definito “Stato ingiusto e ladro”: “con la flat tax al 15%, con limiti e regole per l’immigrazione, con la difesa dei nostri prodotti e del Made in Italy, con la cancellazione dell’infame legge Fornero, con una moneta più giusta e per un’Europa dei Popoli (e non delle banche)”.

meloni salvini liberiamoci

L’ex ministro della Gioventù del Governo Berlusconi, Giorgia Meloni, ha anche annunciato di valutare la opportunità “di promuovere, d’intesa con le altre forze politiche di centrodestra, per la giornata di sabato 7 novembre iniziative dello stesso segno nelle altre principali città d’Italia”.

banner

Recommended For You

About the Author: Luigi Iacopino