Accademia del Tempo Libero – Un ricco programma Natalizio tra concerti e solidarietà

Il Santo Natale è alle porte e l’Accademia del Tempo Libero di Reggio Calabria ha pensato a numerose iniziative in occasione della festività più attesa dell’anno. Tre appuntamenti da inserire nel contesto del ben più ampio programma del mese di diAccademia del Tempo Liberocembre.

Si parte martedì 15, alle ore 18, con una serata di beneficenza: una carrellata di artisti si avvicenderanno sul palcoscenico dell’Auditorium “Zanotti Bianco” per una causa benefica. Il ricavato dell’intera serata verrà devoluto all’associazione nazionale Persone Down, sezione di Reggio Calabria.

Giovedì 17, alle ore 18, l’associazione offrirà alla città il tradizionale concerto di natale. Si esibirà l’Orchestra di fiati di Reggio Calabria. Direttore il M° Roberto Caridi, con la partecipazione straordinaria del soprano Maria Teresa Leva.

Aprirà la serata il M° Peppe Stilo con la sua zampogna. Presenterà la serata Enzo Zolea.

Sabato 2 gennaio, il sodalizio propone di salutare tutti insieme il nuovo anno che sta per arrivare con un’altra serata di musica, il Gran Concerto d’inizio d’anno con l’Ensamble dell’Orchestra Francesco Cilea. I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili presso la segreteria.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano