Milano, questa sera la sfilata della giovane stilista reggina Maria Ambroggio

sfilata Maria AmbroggioGrande attesa per la sfilata di stasera alle ore 22 .30 c/o la discoteca Karma di Milano. La giovane stilista reggina Maria Ambroggio presenterà la collezione che le ha consentito di ottenere il Premio Moda 2015 svoltosi a Le Castella lo scorso Settembre.

Appena diplomata fashion designer vanta diversi partecipazioni in svariati concorsi tra cui ” Imbastire un sogno ” , ” Smak”, ” Manichino d’ Oro “. Ha collaborato come vestierista ad Alta Roma , protagonista di importanti passerelle ed eventi  quali il “Festival della Moda ” in Calabria  e il ” Fashion Art And more” a Milano in collaborazione con un’ altra stilista emergente calabrese Tiziana Pansino.

Gli abiti che saranno indossati dalle vincitrici del Concorso Nazionale Ragazza Moda e Spettacolo 2015 del Patron Tonino Galli , sono ispirati al Cinema con un forte Sono ispirati ai film del folle regista Tim Burton . Un ‘ altra parte della collezione lascerà spazio alla sensualità e alla femminilità. Presenteranno la serata la giornalista Marilena Alescio e Giovanni Conversano, ospite la modella e Miss Universo Giada Pezzaioli.

comunicato stampa

Maria Ambroggio

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano