Pace Italia aderisce al Family Day del 30 Gennaio 2016

Maria Romeo Pace ItaliaSaremo presenti senza bandiere a dimostrazione del fatto che per noi i valori del cristianesimo, e tra questi i valori della famiglia, ricoprono una dimensione che va ben al di là della lotta politica quotidiana.  Vogliamo difendere la cellula primaria della società costituita dall’unione di un uomo con una donna che si uniscono per procreare.

Questa è la verità che si innalza al di sopra di ogni tentativo messo in atto da potentissime lobby, con il pretesto di assecondare i desideri di una sparuta minoranza e che mettono in atto processi volti a destrutturare la famiglia e la civiltà occidentale. Siamo convinti infatti che solo una mobilizzazione di piazza potrà impedire, alla maggioranza parlamentare capeggiata dal PD, di approvare il disegno di legge Cirinnà.

Resta fermo il nostro impegno a batterci quotidianamente in ogni sede a difesa di quei valori insegnati da Gesù Cristo che stanno alla base della civiltà occidentale.  Presenzieranno alla manifestazione il Presidente Nazionale di Pace Italia Massimo Ripepi e il Segretario Nazionale Tommaso Iaria.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano