Sanremo, tutto pronto per questa 66ma edizione

Pochi minuti prima del grande inizio di questa 66ma edizione del Festival di Sanremo, ovvero della Canzone Italiana. Anche quest’anno a condurre i giochi sarà il presentatore di punta di Mamma Rai, Carlo Conti.

Il presentatore toscano sarà accompagnato da due vallette d’eccezione, Madalin Ghenea e Virginia Raffaele, e dall’attore Gabriel Garko. Per quest’ultimo, fino all’ultimo momento, era dubbia la partecipazione al Festival sanremese in merito all’episodio che lo ha visto protagonista di un’esplosione presso l’abitazione dove Garko era ospite. Molte le super attese come quella per i grandi ospiti, da quelli canori come Laura Pausini, Elton Jonh e Maître Gims, e del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

I primi dieci campioni in gara di questa sera saranno: Arisa, (“Guardando il cielo”), Bluvertigo (“Semplicemente”), Deborah Iurato e Giovanni Caccamo (“Via da qui”), Dear Jack (“Mezzo respiro”), Lorenzo Fragola (“Infinite volte”), Irene Fornaciari (“Blu”), Noemi (“La borsa di una donna”), Rocco Hunt (“Wake Up”), Enrico Ruggeri (“Il primo amore non si scorda mai”) e gli Stadio (“Un giorno mi dirai”).

 

banner

Recommended For You

About the Author: Ilenia Borgia