Milano, Passera si ritira dalla corsa per sostenere Parisi

passera parisi 2

Corrado Passera non è più candidato alla carica di sindaco di Milano. L’ex Ministro delle infrastrutture e dei trasporti del Governo Monti, infatti, ha deciso di fare un passo indietro e di accogliere “l’invito di Stefano Parisi per rafforzare in modo determinante la componente civica e indipendente della sua alleanza”, partendo dalla consapevolezza che “se è arrivata la richiesta di unire le forze è perché siamo una forza, misurabile e rispettata”.

(Fonte facebook)
(Fonte facebook)

Questo è quanto si apprende in post pubblicato sulla bacheca della sua pagina facebook, dove si legge ancora che “l’impegno continua”, ma “all’interno di un progetto più ampio” che “permetterà di essere più incisivi al traguardo, a Milano e nel Paese”.

Il fondatore del progetto politico “Italia Unica” ha, infine, chiarito che l’impegno a sostengo della candidatura di Stefano Parisi ha come obiettivo la costruzione di “laboratorio politico Unico, che rafforzi la componente indipendente in un centrodestra che si apre in modo intelligente al civismo”.

banner

Recommended For You

About the Author: Luigi Iacopino