Agghiacciante omicidio in strada a Milano

via teodorico milano

Ieri un’agghiacciante scena si è presentata in pieno giorno davanti ai passanti, non in un quartiere del Bronx o di qualche cittadina sperduta ed isolata ma a Milano.

Un uomo ieri è stato accoltellato e abbandonato esangue per strada, lo apprendiamo da IlGiornale.it, nel primo pomeriggio dopo un diverbio  fra due soci di un negozio di kebab situato nella centrale via milanese, uno dei due un 35 enne egiziano cugino della vittima,  avrebbe preso un coltello presente nella cucina del negozio e poi avrebbe colpito ripetutamente la vittima alla gola.

L’uomo ha cercato di rincorrere il suo assassino, fino a quando non si è accasciato a terra a causa del colpo subito alla giugulare. Nonostante fossero parenti, l’egiziano ha poi abbandonato la vittima sulla strada. L’azione agghiacciante e a dir poco “disumana” parrebbe essere dettata dalla follia momentanea.

Sta di fatto che i passanti avvertiti i soccorsi arrivati tempestivamente, dopo una corsa al San Carlo, ospedale milanese, non potevano fare altro che constatare il decesso della vittima. Il presunto omicida risulta ancora in fuga. (foto di repertorio)

banner

Recommended For You

About the Author: Carlo Viscardi

Lascia un commento