3 nuove mostre promosse da Cramun per far conoscere al grande pubblico italiano 20 artisti di fama internazionale

Presentata la stagione autunnale di CRAMUM: 2 mostre personali a Milano ed una mostra collettiva internazionale a Roma
 Sabino Maria Frassà confermato alla direzione artistica.

hh-limMilano – Roma 20 settembre 2016. CRAMUM presentata la stagione autunno-inverno 2016, rinnovando il proprio impegno a favore della cultura e dell’arte contemporanea in Italia, con particolare attenzione ai giovani artisti, messi in relazione e in mostra al fianco di artisti di fama internazionale. Confermato alla direzione artistica di CRAMUM Sabino Maria Frassà, che ha selezionato 14 artisti di fama internazionale e 6 giovani artisti da far conoscere al grande pubblico italiano in tre nuove mostre tra Roma e Milano.

CRAMUM conferma la “storica” collaborazione con lo Studio Museo Francesco Messina di Milano e la sua direttrice – Maria Fratelli – portando a Milano le mostre personali di H.H. Lim e Laura De Santillana. Inoltre grazie alla collaborazione con l’Accademia di Ungheria e con la Fondazione Giorgio Pardi si terrà a Palazzo Falconieri di Roma la mostra internazionale OLTRE Roma, che esporrà 60 lavoridi: Magdalena Abakanowicz, Zolt Asta, Szilárd Cseke, Eracle Dartizio, Laura de Santillana, Alberto di Fabio, Matteo Fato, Andi Kacziba, Kamilia Kard, H.H LIM, Franco Mazzucchelli, David Merényi, Raffaele Penna, Paolo Peroni, Francesca Piovesan, Luigi Presicce, Daniele Salvalai, Elisabeth Sherffig, Eva Sorensen, Beáta Székely, Zoltán Tombor, Michele Volpe.

Associazione Cramum

santillanaCramum nasce nel 2012 per promuovere l’arte contemporanea in tutte le sue forme. L’associazione promuove e supporta i migliori giovani artisti che operano in Italia a prescindere dalla loro origine. L’obiettivo ultimo è mettere nelle condizioni questi talenti di vivere della propria arte.
Dal 2012 Presidente è l’artista italo-ungherese Andi Kacziba.
Dal 2013 il Direttore Artistico è Sabino Maria Frassà.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano