Reggio Calabria, deferiti titolari di 2 B&B per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione

Nell’ambito dei servizi del Comando Polizia Municipale di Reggio Cal., il Responsabile del Servizio Operativo Istr. Dir. dott. GIORDANO Elio, unitamente alla sezione Polizie Specializzate coordinata dall’ Istr. Dir. dott.ssa STILO Luciana e ad altre Forze dell’Ordine, ha partecipato ad un’attività di indagine finalizzata all’individuazione del fenomeno dello sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. In particolare i controlli si sono concentrati su due B&B del centro cittadino già intenzionati nelle giornate precedenti mediante ricerca di riscontri e fonti di prova.

Successivamente si è intervenuti sul posto con più unità ed è stato accertato quanto ipotizzato precedentemente con la presenza di sei donne extracomunitarie. A seguito del controllo sono stati elevati n 6 verbali per illeciti amministrativi.  Contestualmente si è potuto verificare che le due strutture ricettive erano da supporto per l’attività di meretricio, per tale motivo i due titolari sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

L’attività di controllo continuerà nei prossimi giorni, al fine di individuare ulteriori ipotesi di reato che sembrerebbero proliferare sia sulla pubblica via che nelle suddette attività ricettive. Seguirà inoltre la dovuta comunicazione agli uffici Comunali competenti per l’applicazioni delle misure interdittive che possono culminare con l’emissione delle ordinanze di chiusura dei due B&B in questione.

comunicato stampa Polizia Municpale

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano