Dolce e Gabbana: la donna, regina di cuori

Moda non è solo tendenze, e stare al passo coi must della stagione, ma per noi donne moda, significa anche stare bene con se stesse, vedersi belle. E’ questo il messaggio che Dolce e Gabbana hanno voluto lanciare quest’anno durante la Fashion Week, ed è per questo che, in mezzo a stampe, ricami, paillettes e trovate divertenti come gli orecchini a forma di palline di albero di Natale o la borsa di rete, da spesa al mercato, ci sono quegli abiti, corsetti, guepiere, completi di pizzo tutti neri che hanno fatto il successo del marchio e che affascinano tutte le donne che amano sentirsi belle e sensuali. Ogni donna, infatti è una regina di cuori sulla passerella di Dolce e Gabbana, che estraggono dal mazzo un messaggio d’amore per tutte le donne che, “più che seguire la moda, amano semplicemente – dice Stefano Gabbana – vedersi belle”. “I giovani inoltre – aggiunge lo stilista – apprezzano molto quello che facevamo agli inizi” e da qui nasce la tuta in chiffon con la stampa di zebre e limoni, l’abito in cady rosa con i pulcini, i sandali con la regina di cuori, il tubino con i pesci tropicali, la tuta bustier con i pantaloni da odalisca, i leggings di paillettes e tanto tanto altro che ci fa capire come certe cose non cadranno mai di moda.

Sonia Polimeni

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