Reggio Calabria, “Giustizia e Umanità un progetto per la vita “

Biesse Associazione Culturale Bene Sociale presenta il progetto “Giustizia e umanità un progetto per la vita ” in ricordo del Magistrato Michele Barillaro
Il 5 OTTOBRE ore 17.30 presso il Palazzo della Cultura Pasquino Crupi Conferenza stampa di presentazione del progetto promosso  dalla Biesse, in memoria del noto magistrato reggino scomparso prematuramente.  Tantissime le presenze per questo evento che apre il nuovo anno sociale dell’associazione , tutti presenti per portare omaggio ad un amico , ad un Servitore dello Stato tanto amato e tanto ricordato  da chi lo ha conosciuto.  L’iniziativa è patrocinato dal Garante Regionale dell’infanzia e dall’Istituto italiano Anticorruzzione,  con la collaborazione de Tribunale  dei Minori.
Oltre  i famigliari saranno con noi illustri relatori :
Il Presidente della Corte di Appello Luciano Gerardis,  il Presidente del Tribunale dei Minori Roberto Di Bella, la Pro. Ssa Carmela Salazar docente di Diritto Costituzionale presso l’università Mediterranea, la Dott. Ssa Maria Giuseppina Garreffa Magistrato Responsabile Servizio Sociale per i minorenni, l Avv Concettina Siciliano Responsabile Scientifico Istituto Italiano Anticorruzzione e tanti altri ancora.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano