In forse la presentazione della candidatura a Bolzano di Maria Elena Boschi

Bolzano 11:50 – La presentazione delle candidature per le liste sta’ volgendo al termine e stanno “uscendo” i primi “mal di pancia” per il PD o meglio per alcuni ormai “ex” esponenti degli ultimi due governi. Il “mal di pancia” in questione sarebbe causato dal tentativo di far candidare nel collegio di Bolzano Maria Elena Boschi.

 Le trattative ancora in corso tra Matteo Renzi e la minoranza Pd ha fatto saltare la presentazione della candidatura di Elena Maria Boschi a Bolzano. L’arrivo della sottosegretaria nel capoluogo altoatesino era atteso per questo pomeriggio, ma all’ultimo la seduta della direzione nazionale è stata spostata alle ore 16 per consentire al segretario di trovare un accordo soprattutto con gli orlandiani.

Come si apprende, la Boschi a questo punto potrebbe venire a Bolzano solo lunedì prossimo (Ansa.it). Come finirà questa vicenda? Chi la vincerà? Il segretario del PD, Matteo Renzi, oppure la minoranza orlandiana? Parrebbe un finale da telenovelas anni ’80 ma, purtroppo, è la realtà.

banner

Recommended For You

About the Author: Carlo Viscardi