Idee “al volo” per San Valentino

Il countdown è ormai iniziato.Mancano poche ore a S.Valentino. Vietato non essere innamorati:  email e social network propongono offerte di ogni tipo, dai massaggi nei centri benessere alle cene romantiche a due. E anche sbirciando nei siti delle compagnie aeree si possono trovare ispirazioni per coppie, per chi desidera trascorrere 48 ore speciali in giro per i cieli, una specie di ‘toccata e fuga’ d’amore.

RYANAIR -Se partire ‘al volo’ però non è proprio possibile, Ryanair offre la possibilità di scegliere un voucher di San Valentino. Sul sito della compagnia parte l’iniziativa ‘Fai decollare l’amore’. Ad esempio, con un voucher da 75 euro sarà possibile assicurarsi un volo andata e ritorno Roma-Ibiza per fine marzo (59,15 euro da Fiumicino, più 14,99 euro per il rientro dall’isla blanca). “I buoni – ricorda Ryanair – sono disponibili in multipli di 25 e 50 euro e il destinatario potrà utilizzare al massimo 4 voucher per prenotazione”.

EASYJET – Se invece la vostra dolce metà preferisce il nord Europa, per acquistare e regalare un volo andata e ritorno per Amsterdam – partenza il 14 febbraio mattina e rientro il 15 o il 16, a seconda della disponibilità – con Easyjet serviranno circa 210 euro a testa.

VUELING – Destinazione Madrid?Sulla compagnia low cost Vueling si possono ancora trovare biglietti andata e ritorno da circa 215 euro totale a persona: partenza il giorno di San Valentino e rientro venerdì pomeriggio.

ALITALIA – Che ne pensate della Parigi bohémienne? In questo caso, con Alitalia, partenza il 14 e rientro sabato 17 febbraio , a circa 297 euro a persona.

LUFTHANSA – Basteranno invece poco meno di 179 euro per un andata e ritorno Roma-Monaco di Baviera con la Lufthansa, partenza il 14 mattina e ritorno il 16 pomeriggio.

Recommended For You

About the Author: Miri Pr2