Migranti. Scambio acceso tra Salvini e Asselborn. “Vola” un’imprecazione…

Durante l’intervento di Matteo Salvini al meeting di Vienna, i presenti hanno assistito ad un siparietto fuori programma tra il ministro italiano e quello lussemburghese.

Quest’ultimo ha perso le staffe, interrompendo più volte Salvini che esponeva la sua idea per di aiuto alle coppie italiane affinchè si procrei di più e contro l’importazione di moderni giovani “schiavi” operai da integrare dall’Africa perchè in Europa non si fanno più figli.

Asselborn ha innervosito dall’intervento di Salvini ha anche concluso con la frase “Merde alors” (è un’espressione francese che può essere tradotta “dannazione” o similmente ad un “porca vacca”) sbattendo il microfono sul tavolo.

Il Ministro degli Interni italiano non ha battuto ciglio e pacatamente gli ha ripetuto che norme di buona educazione vogliono che non si interrompano gli interventi di nessuno anche quando si hanno idee differenti. Insomma se è questa la collaborazione che si trova in Europa è giusto che si pensi di riformare nettamente l’Unione Europea, così come hanno chiesto gli elettori che hanno votato Matteo Salvini, e per farlo occorre che i socialisti non vincano le prossime elezioni.

 

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.