Serie A: Ronaldo trascina la Juventus! Flop Inter e Roma

La Juventus è già in fuga. Quattro vittorie su altrettante partite e primi gol, nonché prima doppietta, di Cristiano Ronaldo in Serie A con la maglia bianconera. Allo Stadium di Torino, battuto per 2-1 nell’ insolito big match tra le prime due della classe, il Sassuolo che sbatte così nel primo stop stagionale. Accade tutto nella ripresa: CR7 apre al 50′, poi raddoppia al 65′. Nel finale gol di Babacar (91′) per gli emiliani ed espulsione di Douglas Costa. La prima mini fuga della Vecchia Signora è agevolata dai passi falsi di Inter e Roma. I neroazzurri, dopo aver dominato una partita, si sono visti sorprendere dal Parma e dal gol dell’ex Dimarco (1-0). Storia diversa ma comunque pesante per la Roma. Nel lunch match col Chievo è solo 2-2.

Tiene botta, invece, il Napoli doma con la marcatura di Insigne la Fiorentina. Nel pomeriggio odierno, vittoria per il Genoa (1-0 al Bologna) e pareggio tra Udinese e Torino (1-1).

Da applausi anche il pokerissimo della Samp che stende senza pietà il Frosinone: allo Stirpe termina 0-5 con doppietta di Defrel.

Risultati
Inter-Parma 0-1; Napoli-Fiorentina 1-0; Frosinone-Sampdoria 0-5; Roma-Chievo 2-2; Genoa-Bologna 1-0; Juventus-Sassuolo 2-1; Udinese-Torino 1-1; Empoli-Lazio; Cagliari-Milan ; SPAL-Atalanta

Classifica
Juventus 12; Napoli 9; Sassuolo 7; Sampdoria 6; Fiorentina 6; SPAL 6; Genoa 6; Roma 5; Udinese 5; Torino 5; Atalanta 4; Inter 4; Empoli 4; Parma 4; Cagliari 4; Milan 3; Lazio 3; Bologna 1; Frosinone 1; Chievo – 1

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano