Ravenna. “Notte d’oro. Arrestato spacciatore”

La Polizia di Stato ha denunciato F.V. 54enne originario di Reggio Calabria, residente a Ravenna, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, predisposto in occasione della “Notte d’Oro” dal Questore di Ravenna, dr. Rosario Eugenio Russo, sabato sera un equipaggio della Squadra Mobile ha proceduto, a Lido Adriano, all’ordinario controllo di un’autovettura KIA Sportage. Alla guida del veicolo il 54enne F.V. operaio incensurato il quale, pur trattandosi di un normale controllo, manifestava un insolito nervosismo.

La conseguente ispezione del veicolo ha fatto emergere la presenza di un borsone, contenuto all’interno del bagagliaio del mezzo, che all’apertura è risultato contenere tre sacchi di cellophane trasparente, risultati contenere, complessivamente, 5 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La successiva perquisizione presso l’abitazione ha consentito agli agenti di rinvenire materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente e una pistola, marca Tanfoglio cal.9 x 21, corredata da tre caricatori e lecitamente detenuta, che è stata cautelativamente ritirata dai poliziotti.

F.V. è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato alla locale Casa Circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Ravenna.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano