Messina. Polizia sequestra oltre 600 kg di prodotti ortofrutticoli e diversi motocicli

Controlli a tappeto in molti esercizi commerciali

Una collaborazione proficua quella tra i poliziotti delle Volanti della Questura di Messina, della Polizia Stradale e degli RPC di Catania che insieme all’Annona e all’Asp locali nell’ormai nota attività di controllo “Quartieri Sicuri” hanno messo a segno nella giornata di ieri risultati significativi.

Sono 638 i kg di prodotti ortofrutticoli sequestrati in un negozio della via Placida devoluti alla mensa dell’Istituto Cristo Re.  Il proprietario al quale è stata contestata una multa di € 309,00 per vendita di prodotti in assenza di specifica autorizzazione è stato altresì denunciato per occupazione abusiva del suolo pubblico.

E sempre in via Placida sanzionato per un totale di 3.000 euro il proprietario di una pizzeria che operava in assenza del piano di autocontrollo, dell’attestato di formazione e di qualsivoglia strumentazione anti infestante.

Lente d’ingrandimento puntata pure su officine e carrozzerie. 5 i motocicli con evidenti segni di manomissione sottoposti a sequestro penale per la dubbia provenienza; 9 quelli sottoposti a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa. Numerosi inoltre i controlli di persone e mezzi.

fonte  —  http://questure.poliziadistato.it/Messina/articolo/11825bd04691151eb323451007

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano